25 gennaio 2015
rompeilsilenzio web radio cagliari-fenomeno bitcoin

(Podcast) Enò Incontra: “Il fenomeno Bitcoin”

….la prima puntata di #rompeilsilenzio in mezzo alla gente, al paese reale, a quello che non si arrende ma prova a rialzare la testa, informandosi e scommettendo sulle idee è scivolata via.
Martedì scorso, il Ristorante Vineria Enò, ha aperto le porte al fenomeno Bitcoin La cripto moneta, il valore virtuale che sta facendo discutere il mondo finanziario, banche comprese. Secondo il Sole 24ore, la moneta, tecnicamente un protocollo non soggetto a inflazione, sarebbe al collasso. O quasi.
Rompeilsilenzio ha provato a capire nel dettaglio con ospiti e esperti del fenomeno se questa rivoluzione è davvero reale oppure è solo un grande bluff, speculazione compresa.

E allora ecco il riassunto di quello che è successo martedì scorso tra i tavoli di Enò, con interviste e collegamenti via Skype con Marco Amadori, tecnologo, ricercatore e attore primario di questa e-moneta.

Ma prima volevo ringraziare la rete di professionalità che ha contribuito alla puntata in mezzo alla gente di #rompeilsilenzio: da EjaTV, una bella realtà di televisione duepunto zero, una web tv che con grande entusiasmo di tutti quelli che ci lavorano racconta i fatti in presa diretta. E ancora: Radio Golfo degli Angeli e il suo staff.

….per chi non c’era ecco rompeilsilenzio dedicato al Bitcoin: rivoluzione finanziaria o grande bluff?

Ascoltate il podcast di Enò Incontra: “Il fenomeno Bitcoin“:

Guardate le video interviste sul “fenomeno Bitcoin” qui sotto:

Leave a Reply

Ascolta la tua radio!

Share This